Lo studio

Lo studio dei notai P. Pasqua e A. Giarletta da anni costituisce un punto di riferimento per la cittadinanza per tutte risolvere tutte le questioni che coinvolgono la famiglia e l'impresa in atti ufficiali. La presenza del notaio è richiesta dalla legge in molti atti ufficiali, affinché essi possano essere certificati ed abbiano validità.

Non solo le imprese hanno bisogno del notaio, ma anche i privati cittadini, ad esempio nell'ambito di disposizioni testamentarie e successioni del patrimonio. I notai Paola Pasqua e Alberto Giarletta hanno un'esperienza in campo giuridico e le capacità per offrire al cliente un servizio completo ed efficiente.

Acquisizioni di società

acquisizione società

Per tutti i tipi di società, semplici, a responsabilità limitata, per azioni, lo studio presta la sua assistenza, in particolare nelle pratiche di acquisizione di società o di fusione.

Nella compravendita di società, come in quelle di immobili, la presenza del notaio è necessaria non solo per conferire validità all'atto, ma anche per fare in modo che l'accordo tra le parti avvenga in totale equità.

Una nuova società

costituzione società

La costituzione di una nuova società, che sia di persone o di capitali, è un atto che necessita della presenza del notaio, che ne certifica la nascita ed informa tutte le persone coinvolte dei loro diritti e doveri, in quanto partecipanti.

Lo studio offre la propria assistenza per queste pratiche e la propria consulenza per tutti i dubbi o le richieste di chiarimento che un cliente possa avere.

Share by: